L'iscrizione online prevede la creazione di un account personale, attraverso il quale sarà possibile sia inserire i propri dati (ed eventualmente quelli delle persone facenti parte di un gruppo), sia - successivamente - rivederli ed eventualmente anche modificarli entro il 18/08/2024 (dopo tale data le modifiche non saranno più possibili).

IMPORTANTE - La prenotazione al pellegrinaggio sarà considerata valida solo dopo aver effettuato il versamento della quota di partecipazione, al fine di poter provvedere alle spese organizzative per la buona riuscita del pellegrinaggio.

Se non sei ancora registrato/a al sito... vai alla pagina di creazione dell'account personale

Se sei già iscritto/a al sito (sono ancora valide le iscrizioni del 2020, 2021, 2022 e 2023) e vuoi inserire o rivedere o modificare i tuoi dati (compresi quelli degli altri eventuali pellegrini che fanno parte del tuo gruppo)... vai alla pagina di login

Se hai necessità di avere informazioni sull'iscrizione effettuata, di comunicare eventuali cambiamenti o di ottenere chiarimenti su come versare la relativa quota, puoi chiedere informazioni a:

  • Email:
  • don Gabriele D'Avino, tel.: 0541.727767 - email: