Dal 16 al 23 settembre 2018

 

 

 

Editoriale

Cari Fedeli,

«Domando che la vostra carità abbondi ancora più e più in cognizione ed ogni discernimento affinché distinguiate il meglio, affinché siate puri ed irreprensibili per il giorno di Cristo, ricolmi di frutti di giustizia per Gesù Cristo, a lode e gloria di Dio» (lettera ai Filippesi 1, 9-11).

Vi è forse qualcosa di più grande che possa raccomandare a tutti voi servendomi delle parole stesse del grande Apostolo Paolo?

Per vedere questa risorsa audio/video accetta i c o o k i e di "terze parti" (mappe, video e plugin social). Se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa.
Accetta c o o k i e di "terze parti" (mappe, video e plugin social)

Santa Zita...esiste la

“Compagnia di Santa Zita“


per offrire un po’ di aiuto concreto al Priorato

 

 

Ricevere gli annunci settimanali su Smartphone, Tablet, PC ...

Per ricevere gli annunci settimanali del Priorato di Lanzago di Silea (TV) direttamente sul vostro Smartphone, Tablet, PC, Mac, abbiamo creato un "canale telegram" che permette agli utenti di ricevere i nostri avvisi e solo i nostri avvisi, in modo semplice e gratuito.

1 - Installa l'applicazione Telegram

la trovi direttamente sul loro sito Telegram per i vari   

dispositivi, o gratuitamente negli Store Apple o Android

2 - Iscriviti al nostro canale clikkando: https://telegram.me/Priorato_Silea

 

Editoriale

Cari Lettori,
Il 21 novembre 2016 la Santa Sede ha reso pubblica la Lettera apostolica di Papa Francesco Misericordia et misera del 20 novembre. Al §12 di questo documento il Santo Padre estende al di là dell’Anno della Misericordia la facoltà di confessare accordata, il 1° settembre 2015, ai sacerdoti della Fraternità San Pio X: