Domenica 10 maggio, partendo da Castel Sant’Angelo alle ore 14 si svolgerà la Marcia per la vita. La Fraternità San Pio X sarà presente per riparare con la preghiera ed il sacrificio i crimini dell'aborto ed ottenere da Dio la soppressione della legge iniqua che lo autrorizza.

Gli attacchi alla vita umana innocente sono sempre più numerosi e nuovi strumenti di morte minacciano la sopravvivenza stessa del genere umano: Ru486, Ellaone, pillola del giorno dopo ecc.

Da oltre trent’anni una legge dello Stato (la 194/1978) regolamenta l’uccisione deliberata dell’innocente nel grembo materno e i morti si contano a milioni.

La ​Marcia per la Vita è il segno dell’esistenza di un popolo che non si arrende e vuole far prevalere i diritti di chi non ha voce sulla logica dell’utilitarismo e dell’individualismo esasperato, sulla legge del più forte.

La Marcia per la Vita intende affermare l’assoluta intangibilità della vita dal concepimento alla morte naturale, senza alcuna eccezione, alcuna condizione, alcun compromesso e combattere contro qualsiasi atto volto a sopprimere la vita umana innocente o ledere la sua dignità.

Area privata