nuova edizione Ott

Nuova copertina rigida

«Si devono credere per fede divina e cattolica tutte quelle cose che sono contenute nella parola di Dio (Rivelazione) scritta o trasmessa oralmente, e che la Chiesa, o con solenne giudizio, o col suo ordinario e universale magistero, propone a credere come rivelate da Dio» (Concilio Vaticano I).


Oggi nella Chiesa ci sono tanti “dottori” per i quali valgono le terribili parole di san Pietro nel mettere in guardia i primi cristiani dai maestri di errori e deviazioni: «Vi furono tra il popolo dei falsi profeti, come pure tra voi ci saranno dei maestri bugiardi, i quali introdurranno sètte di perdizione e rinnegheranno quel Signore che li ha riscattati, tirandosi addosso una pronta perdizione. (…)

dvd zaitzkofenE' ormai disponibile il DVD del filmato realizzato al seminario di Zaitzkofen che mostra la vita quotidiana e la formazione sacerdotale impartita in Germania, uno dei 6 seminari della Fraternità San Pio X.

libro francesco iiFrancesco II, Il Re Cattolico, è il volume appena pubblicato a cura del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, con una presentazione di S.A.R. il Principe Carlo di Borbone-Due Sicilie.

zelo zelatus sumE' disponibile un piccolo volume delle Edizioni Radio Spada che raccoglie, a cura di Gabriele Della Balda, alcune riflessioni di don Giorgio Maffei, sacerdote ausiliario della Fraternità San Pio X defunto il 13 novembre 2015.

il colpo da maestro di satanaE' infine di nuovo disponibile un grande classico del pensiero di Mons. Marcel Lefebvre, una raccolta di scritti, conferenze, omelie di un periodo di storia della Fraternità San Pio X che va dal 1974 a quello immediatamente successivo all'ingiusta sospensione a divinis (1976) del prelato francese.

 

La canadese Dawn Stefanowicz ha pubblicato la sua biografia: «Anche se avrei potuto stare zitta e non rivelare i nostri segreti familiari. Ma ho deciso di difendere i bambini dalle leggi ingiuste di questo paese».