Domenica 10 Luglio, il nostro confratello don Giovanni Caruso Spinelli ha celebrato la sua prima Messa solenne presso il nostro Priorato.
Ha fatto da Diacono il Priore, don Chad Kinney, che ha affermato nell'omelia l'importanza del sacerdozio cattolico in un tempo di prova come questo.
Al termine della Messa, dopo la consueta foto di gruppo, don Giovanni ha elargito le sue prime benedizioni ai nostri fedeli giunti anche da lontano per festeggiare con noi e la sua famiglia questa giornata.

Sabato 18 e Domenica 19 Giugno il Priorato ha organizzato un uscita dei chierichetti sul monte Catria, nelle Marche.
Nello splendido scenario dell'appennino umbro-marchigiano, a 1700 metri di altezza, i nostri giovani fedeli, accompagnati dal Priore e i loro papà della nostra Comunità, hanno potuto trascorrere due giornate piene di giochi, scampagnate e momenti di preghiera culminati nella Messa della Domenica presso l'abbazia di Santa Maria di Sitria

Dopo due anni di preparazione catechistica e un giorno di ritiro spirituale, Domenica 22 Maggio, Festa della Santissima Trinità, per la prima volta hanno ricevuto Gesù Sacramentato tre fanciulli della nostra Comunità.
Dopo la Santa Messa, i parenti e gli amici hanno festeggiato in Priorato l'occasione assieme nella Casa San Francesco ed hanno concluso la giornata adorando Gesù all'Adorazione Eucaristica.

Anche quest’anno, per l'ottava volta, si è svolto il Torneo di calcio della Tradizione.
Sabato 30 aprile cinque squadre di provetti calciatori si sono valorosamente affrontate nelle partite di calcio a sette.